Margherita Granbassi presenta “Samsung Hope for Youth”
30/11/2012
Margherita presenta la serata dedicata all’innovazione tecnologica per il sociale
Attraverso il programma “Hope for Youth” di Samsung, più di 50 società affiliate e 180,000 dipendenti in tutto il mondo collaborano con le principali organizzazioni senza scopo di lucro per realizzare cambiamenti positivi. Fornendo i prodotti Samsung, mettendo a disposizione l’esperienza di una grande azienda com’è Samsung e offrendo supporto finanziario, si è in grado di dare accesso a migliaia di bambini nelle comunità di tutto il mondo all’istruzione, alla formazione e a trattamenti medici salvavita.
Nel 2011, il programma “Hope for Youth” è stato esteso per affrontare le necessità derivanti dalla recessione globale, dedicando particolare attenzione alla prontezza operativa della forza lavoro e alla formazione orientata a sviluppare le competenze lavorative.
Presenti alla serata gli Atleti del Team Samsung al completo. Nella foto, da sinistra: Tania Cagnotto, Luca Dotto, Rossano Galtarossa, Aldo Montano, Sara Morganti, Clemente Russo, Silvia Salis, Elisa Santoni, Stefano Tempesti e Valentina Vezzali.